IL SESSO – E’ UN GIOCO DA GRANDI...MOLTO PIACEVOLE...NON E’ UN LAVORO ! Bisogna lasciarsi andare a tutti i due parti di giocatori , vuol dire NON TEMERE AD’ ESSERE GIUDICATI....
oggi è una bella giornata...ho indossato un miniabitino cortissimo con i profili di pelle , autoreggenti a rete + stivaletti con il tacco 12 - mi hanno battezzata "Angelina Jolie". Si, mi piaccio, ma non posso abbassarmi troppo -si vede il filo delle mutandine! OPURE…SENZA ?! …Sono molto fantasiosa …ho tanto da raccontarti…e da ascoltarti…sono molto sensibile…anche ai baci nell’orecchio ed alle parole… mi piace essere eccitata sensualmente …
Mi dovresti assaggiare...come un cibo sconosciuto,ma di buon profumo - te non sai, se è buono...ho cattivo, ti permetti di scoprire ...un gocciolino di shiampagne sul ventre ...segui la dolce goccia che trascina giù… e le tue labbra non la perdono di vista…smakkk!
…mentre cucino , mi prendi cosi in piedi dietro , alzando solo la minigonna e... senza levare le mutandine – spostando il filo , che copre il dolce succoso gioellino…
mi copri con i baci leggeri...il collo, la spalla, l'ombelico…poi...di nuovo su collo... capezzolo appena...poco...leggero...inizia cosi’… la parte interna della coscia...qui ci nasconde un piccolo vulcano...dai… gioca poi...ora con la mano prendi la schiena...mi piace vedere sul mio corpo sulla mia pelle un braccio maschile… è un art ! Giochi con le fossette in fondo alla mia schiena…con la mano prendi i miei cappelli dietro quasi alla nuca..e..tira verso te pianino, ma deciso... baciami, prendimi... la mia bocca è calda dolce ...labbra gonfie , desiderose DÌ….DELL TUO SUCCO…mmmm.…LE TUE COCCOLE...M’ ACCAREZZI CON LE TUE LABBRA TOCCHI APPENA L'ORECCHIO, IL COLLO...SENTO IL TUO RESPIRO… mi annusi, ti piace il mio profumo...leggero, ma molto piacevole… mrrrrrr... fresco...come la primavera….mmmm mi sento il battito fra le gambe…lei è molto birichina …TI VA' DI GIOCARE?