Se cerchi una ragazza sexy e provocante, ma reale e innocente, questo è il sito che fa per te.
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Ginevra, sono una studentessa di 20 anni molto dolce solare che ama divertirsi e far divertire.
Sono un po' all'antica, apprezzo molto la gentilezza l'educazione e il rispetto cosa che sembra stia lentamente scomparendo. Se dovessero mancarti i requisiti qui sopra citati penso che dovresti cambiare strada e non scrivermi tanto il mare è pieno di pesci.
Ricordati che il miglior modo per approcciarmi è un semplice "ciao" o un normale "come va"... ti potrà stupire di quanto la semplicità di questi tempi può essere un arma a tuo favore.
Non avere paura se risulterò a primo impatto un pò fredda e distaccata e ricordati una cosa.. noi non ci conosciamo ancora quindi il mio atteggiamento è del tutto comprensibile! Chi mi conosce veramente sà che sono una persona molto amichevole e sociale.
Ti faccio un esempio, stai camminando da solo per strada ad un certo punto si presenta davanti a te uno estraneo e ha un approccio maleducato o irrispettoso verso di te, tu come reagiresti?
Ecco penso non proprio bene, devi sapere che a me succede la stessa cosa qui sopra almeno una decina di volte al giorno, io cerco di essere sempre educata e carina con tutti ma ci sta sempre un limite. Non amo bloccare nessuno ma se ci dovessero essere i presupposti lo farei senza remore ne timore.
Pensi di essere una persona a modo che ha comunque voglia di divertirsi mettersi in gioco e passare dei momenti indimenticabili insieme? Prova a scrivermi dai, vediamo cosa può succedere ma per ora non ti dirò altro! Vieni e scoprimi.
Le mie fantasie? Beh diciamo che secondo me non esiste le mie quando si parla di erotismo.. ma esiste le nostre!
Certe cose si fanno sempre in due e io ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa e che non abbia inibizioni! Ho voglia di immergermi in un viaggio verso il mondo della lussuria e dell'eros.
La strada del peccato è più semplice percorrerla quando si sta mano nella mano e tu? Vuoi venire con me o lasciarmi andare da sola?
Il mio viso credo che rispecchi me al 100%. Ho viso di una bimba molto dolce che può far tenerezza e far innamorare ma allo stesso tempo ho gli occhi da donna, con un trascorso e un vissuto importante che possono rapire e incantare chiunque provi a guardarci dentro.
Crediti