Mi è difficile trovare delle parole per descrivermi.
Non amo definirmi, farei prima a scrivere che ho un bel culo, delle belle labbra e dei bellissimi occhi grigi per attirare l'attenzione, ma la verità che a me, non piace stare al centro dell'attenzione.
Più che una descrizione mi definirei un'emozione.
Non mi è mai piaciuto etichettarmi, sono sempre troppo banale o troppo semplice o troppo tutto o troppo niente.
No, non mi piace stare al centro dell'attenzione. Preferisco essere il segreto o il desiderio profondo e immenso di qualcuno. Il suo pensiero fisso e magari perché no? Che mi dia pure una bella pacca sul culo.
Ci sono attimi che se condivisi con la persona giusta diventano eterni. Come un bacio sotto la pioggia e le parole sospese. I brividi sulla schiena e le parole sospirate. Silenzi che dicono tutto, ansimi sospesi, labbra socchiuse. Come l'attimo prima di arrivare all'orgasmo. L'essenza del piacere alla fine cos'è? La ricerca millimetrica di quell'attimo perfetto, che sembra immobile ed eterno. Dove ti senti invincibile e fragile allo stesso tempo.
Ma stai tranquillo, sono una donna semplice ed ironica. Mi piace l'uomo che sappia prendermi di testa ok, ma pure per i fianchi alla pecorina.
Sono alquanto dolce quanto porca. I baci sul collo a novanta per esempio, mi fanno letteralmente impazzire. Perché dai ammettiamolo, bello quanto vuoi fare le fighe celebrali ma se poi sotto le lenzuola non si riesce ad esplodere di passione e di piacere che senso ha? Allora deve essere la chimica a fare da padrona e che prenda in mano la situazione. In tutti i sensi. Ma che la prenda con decisione e con passione. Come due amanti che non si vedono da tanto e di nascosto. O come due sconosciuti presi dall'istinto di quel momento. Con voracità e bisogno di placare ogni bisogno ed ogni fame. Con l'intreccio di gambe, amalgamati l'uno all'altra.
Tutto questo fa di me una switch, una dominatrice ma anche sottomessa a seconda delle situazioni e posizioni.
Vivo d'istanti, d'istinto e d'isti...ca.
Sì perché nella vita ci vogliono anche quelli, oppure come si dice, ci vuole la cazzimma.
Carpe diem è il mio mantra. Vivi oggi per non rimpiangere domani. Così evito di farmi troppe "seghe" mentali.
...A quelle tanto ci pensate voi. ;-)
Sono un dolce connubio tra realtà e interpretazione.
Vivo con eleganza, con erotismo e di intrigo.
Sono una persona schematica, ogni mio gesto è sensualmente preciso, studiato, definito.
Le cose scontate mi annoiano.
Il tantra è la mia ispirazione.
Allo stesso tempo posso essere contrastante, vivere d'impulso e d'istinto e buttare via ogni schema fissato in alto.
Amo la libertà in ogni forma, le avventure, le risate a crepapelle, possibilmente con un bel calice di vino ad accompagnare la serata. Mi piace creare situazioni piacevoli ed intriganti che stimolino la fantasia di entrambi, reali o surreali, creando una connessione che ci trasporti sempre più nell'intimità mentale e nell'esplorazione del piacere fisico.
Mi diverte essere plasmabile e mutabile.
Sono una persona empatica e gentile che ama ascoltare a fondo. Quella carezza ed un sorriso che qui da me non ti sarà mai negato, non tralasciando la mia conturbata ironia.
Forse nel complesso, tutto questo fa di me un ossimoro, combatto sempre con me stessa per trovare il giusto equilibrio, ma la mia personalità se la sai carpire è bella così. Nell'amplesso invece, ti avevo avvisato che sarebbe stato difficile descrivermi.