Mi chiamo Pamela ed ho 2 grandi occhi verdi da gatta. In realtà, sono anche io una gattina... sensuale, sexy, passionale , ma anche dolce e sensibile. Mi piace viaggiare, amo la montagna . Sono testarda, impulsiva, capricciosa ed ambiziosa . Ho tanti desideri e tanti sogni, tante curiosità e tante fantasie. Mi piace la gentilezza, e credo di essere un’ottima ascoltatrice, le persone amano parlare con me, probabilmente perché si sentono capite e mai giudicate. Non amo la superficialità, ognuno di noi ha qualcosa di speciale che lo rende unico e, tutti, meritiamo qualcuno che lo comprenda. Amo le cose belle, l’intelligenza, la cultura, la neve, la pioggia, l’inverno ed il silenzio. Non parlo molto e, soprattutto, mai senza una ragione ed argomentazioni valide. Detesto l’arroganza, chi ritiene di avere sempre ragione e non si confronta, nè accetta un pensiero diverso dal proprio. L’umiltà è una qualità indispensabile nella vita, ti apre mille porte e ti lascia la possibilità di imparare sempre dagli altri e da ciò che ci accade.
Amo il sesso, in tutte le sue sfaccettature e sfumature. Amo giocare, essere guadata, desiderata. Non credo di avere fantasie particolari, ne ho tante...possiamo scoprile insieme, La sensualità non sta solo in un corpo nudo, ma anche nella voce, nei gesti, nel modo di muoversi o di sorridere, in uno sguardo o nelle movenze delle mani. Una donna é sensuale quando non si riesce a distogliere lo sguardo da lei, senza neanche capire il perché.
Il mio viso, i miei occhi, sono la cosa più bella che ho. In essi c’é tutto ciò che io sono, tutta la mia forza e la mie fragilità.